Venerdì sera, nel cuore di Milano, un rider è stato aggredito brutalmente mentre si trovava in strada per consegnare cibo. Secondo quanto riportato, la vittima è stata presa di mira senza motivo apparente, subendo sputi e lancio di bottiglie. L’aggressione non si è fermata al solo rider, ma anche i suoi colleghi presenti sono stati oggetto di violenze da parte di un gruppo di individui descritti come un ‘branco’. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per identificare e fermare i responsabili di questo grave episodio di violenza urbana.
L’accaduto ha sollevato preoccupazione tra i cittadini e gli operatori del settore, già spesso oggetto di aggressioni durante le loro attività lavorative. Le autorità hanno intensificato le indagini per rintracciare il gruppo e assicurarlo alla giustizia. L’obiettivo è chiaro: riportare sicurezza e tranquillità nelle vie di Milano, colpite da questo ennesimo atto di violenza inspiegabile.
Si invitano i lettori a visionare la fonte principale dell’articolo completo al seguente link.





![Agevolazioni Polizia e Forze Armate 2026 [Aggiornamenti]: fino a 75.000 € – condizioni agevolate – procedura rapida e online per finanziamenti in Convenzione NoiPA (Verifica le opportunità)](https://forzearmate.org/wp-content/uploads/2026/04/135.-21_4-Agevolazioni-Polizia-e-Forze-Armate-2026-Aggiornamenti_-fino-a-75.000-E-condizioni-agevolate-procedura-rapida-e-online-per-finanziamenti-in-Convenzione-NoiPA-Verifica-le-opportunita-120x86.png)


